TWITTER CONTATTO

Obiettivo: ottenerla tutti.
admin
Amministratore
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/08/2008, 15:28
Contatta:

TWITTER CONTATTO

Messaggio da leggere da admin »

ciao a tutti, se volete aprire qualche discussione il forum è sempre disponibile. Avvisatemi su twitter cercando @laura12ottobre
(ho un giro piccolo e concentrato su argomenti lavoro e reddito per tutti) .
Sono in pensione, non ho incarichi, ma se posso esservi utile ho del tempo. :)
admin
Amministratore
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/08/2008, 15:28
Contatta:

Re: TWITTER CONTATTO

Messaggio da leggere da admin »

ho tolta la mia idea da profilo twitter e sospendo sollecitazione a tenerne conto. Strada che si sta prendendo è la solita, con pochissimi cambiamenti e sempre specificando che un reddito minimo si debba perdere se non si accetta un lavoro che venga offerto al 20% in meno di stipendio rispetto ad ammortizzatore eventualmente accordato, cioè una miseria, oltre a disagio dei km. distanza. Mia idea prevedeva invece scelta fino a trovare quello giusto, sempre mantenendo minimo reddito, in cambio di disponibilità a lavori cura di persone e territorio (vicino a casa propria) per 3 ore al giorno, senza limite tempo e senza preclusioni di sorta (età, residenza regionale, tipologia lavori pregressi ecc.). Mi dispiace molto che solo singole persone abbiano apprezzato e nessun gruppo organizzato a cui l'ho proposta mi abbia dato riscontro. Pace, quindi. Non ho più spazio in altervista e quindi anche questo forum avrà breve vita per gli aggiornamenti. :( Un abbraccio solidale in particolare a chi non ha redddito per niente.
admin
Amministratore
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/08/2008, 15:28
Contatta:

Re: TWITTER CONTATTO

Messaggio da leggere da admin »

admin ha scritto:ciao a tutti, se volete aprire qualche discussione il forum è sempre disponibile. Avvisatemi su twitter cercando @laura12ottobre
(ho un giro piccolo e concentrato su argomenti lavoro e reddito per tutti) .
Sono in pensione, non ho incarichi, ma se posso esservi utile ho del tempo. :)

ho appena risolto problema tecnico accesso a pannello (avevo trascurato questo forum) quindi si può ripartire con discussione aggiornandosi reciprocamente :ugeek:
admin
Amministratore
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/08/2008, 15:28
Contatta:

Re: TWITTER CONTATTO

Messaggio da leggere da admin »

Mio caro sito, quanto bene ti ho voluto!
E te ne voglio ancora, ti assicuro.
Mi ricordi la precarietà di un tempo passato.
Mai dimenticato.❤️
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti